Nasce il bookstore di Prospettiva Nevskij.

Cari lettori, dopo molti mesi oggi ritorno a scrivere su questo blog, per un motivo particolare: annunciarvi la nascita del bookstore della “Prospettiva Nevskij”. 

 

Ebbene sì, sulla nostra “Prospettiva Nevskij” ho aperto un bookstore, una libreria online, dove potrete trovare tutti i libri e i dvd che volete. Ho infatti siglato due contratti di partnership con libreriauniversitaria.it, uno per questo blog e uno per il web-ring http://ilcircolodellearti.myblog.it , che molti di voi conosceranno.

 

 

 

Ciò significa che d’ora in poi potrete fare i vostri acquisti online di:

 

·         libri italiani, cliccando qui

·         books in lingua inglese, cliccando qui

·         Bucher in lingua tedesca, cliccando qui

 

 

non solo, troverete anche tutti gli eBook italiani e stranieri, gli audiolibrie anche tutti i film in dvd e Blu-rayche volete.

 

 

Per agevolare la navigazione in questo bookstore, ho creato in basso nella colonna laterale destra, degli scaffali dove ho raggruppato alcuni tra i libri più importanti della storia della letteratura e i film più importanti della storia del cinema, scegliendo e selezionando le edizioni secondo me migliori.

 

 

Questi scaffali sono 3:

 

·         Letteratura – Classici: Sezione dedicata ai classici della letteratura passata e presente.

 

·         Letteratura – Grandi Opere: Sezione dedicata alle opere immortali della letteratura di tutti i tempi in edizioni pregiate.

 

·         Settima arte: Sezione dedicata al grande cinema passato e presente.

 

 

Non mancano inoltre testi scolastici e universitari, oltre ad un Reparto di Remaindersscontati del 55%: dovrete solo cliccare sui link di vostro interesse che troverete sparsi in tutto il blog nei post e lungo la colonna laterale destra, e se non trovate ciò che volete cliccate su uno dei banner animati che trovate in alto e nella colonna laterale destra e sarete rediretti sul sito di libreriauniversitaria.it , dove troverete tutto quel che desiderate.

 

 

Il blog d’ora in poi sarà aggiornato con post che tratteranno delle ultime uscite di libri e dvd, di tutte le promozioni editoriali più interessanti del momento, dei bestseller del momento, e anche e soprattutto di recensioni dei libri e film classici e contemporanei più amati.

 

 

Non mi rimane quindi che darvi il benvenuto nel nuovo bookstore della “Prospettiva Nevskij”. Buona navigazione e buona lettura!

 

 

Lorenzo V. (twitter: @arteletteratura)

Nasce il bookstore di Prospettiva Nevskij.ultima modifica: 2013-11-10T20:34:00+01:00da arteletteratura
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento